Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 02 gennaio 2021 ore 19:05

Armato di coltello minaccia di incendiare la casa

Ha tentato di accoltellare i carabinieri che sono arrivati per fermarlo prima di barricarsi nella sua abitazione minacciando di appiccare un incendio



CARMIGNANO — Attimi di panico a Comeana dove un uomo è sceso in strada armato di coltello ed ha cercato di colpire i carabinieri per poi barricarsi nella sua abitazione minacciando di incendiarla. Un militare è rimasto ferito lievemente.

L'uomo di 57 anni è stato arrestato con l'accusa di lesioni, resistenza e violenza.

Durante la notte i carabinieri di Carmignano hanno ricevuto una segnalazione dal 118 impegnato nel soccorso ad un uomo in stato di alterazione dovuta all'alcol.

I militari lo hanno trovato in strada e l'uomo dopo avere tentato di accoltellarli si è rifugiato in casa minacciando di appiccare un incendio.

I carabinieri hanno tentato di negoziare con l'uomo affacciato alla finestra, poi con l'intervento dei vigili del fuoco è stata effettuata una irruzione che ha permesso l'arresto. Sul posto sono stati trovati alcuni coltelli da cucina posati sul materasso della camera da letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno