Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 02 gennaio 2021 ore 09:01

Saluta l'anno minacciando i passanti con la katana

Ha sfoderato i coltelli davanti agli agenti intervenuti per bloccarlo. La segnalazione è partita dai passanti che sono stati minacciati dall'uomo



AREZZO — Lo hanno trovato per le strade di Chiani scalzo e armato di 5 coltelli e una katana, mentre minacciava una coppia che stava passeggiando insieme al cane.

Così le volanti hanno trovato un bengalese di 38 anni che alla vista dei poliziotti ha cercato rifugio rientrando nella propria abitazione.

Su richiesta degli agenti è uscito di casa gettando a terra i coltelli impugnati in segno di resa. Durante il fermo c'è stata una colluttazione e l'uomo ha estratto un altro coltello nascosto nei pantaloni ed ha colpito un poliziotto all’altezza dell’addome lacerando il giubbotto antiproiettile. 

L'uomo è stato arrestato per i reati di tentato omicidio, violenza e resistenza, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno