Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 11:01
Ricerche a tappeto per il giovane scomparso
Si chiama Matteo Tommasi e ha 24 anni il ragazzo che si è allontanato dalla casa famiglia di Carmignano senza dare più notizie
CARMIGNANO — Si battono tutte le strade per ritrovare Matteo. Ora i carabinieri di Prato che seguono le indagini lanciano l'appello a chiunque possa averlo incrociato.
Matteo si è allontanato di sua spontanea volontà dalla struttura che lo ospita, la casa famiglia 'Camerata' di Carmignano, alle 9 del 12 giugno. Da quel momento si sono perse le sue tracce e non ha più fatto ritorno.
Il giovane è originario di Bagno a Ripoli, è alto un metro e 75 centimetri e ha una corporatura normale, sui 70 chili. Ha capelli corti biondi e tatuaggi sulle braccia e sulle mani. Non si sa ancora, purtroppo, come fosse vestito quando se n'è andato.
I carabinieri raccomandano a chiunque lo possa aver visto di contattare i carabinieri al 112.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI