Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca venerdì 29 novembre 2024 ore 15:30
Tre giorni di lavoro per rimuovere il tir incastrato sul tornante
E' accaduto martedì 26 Novembre e le complesse operazioni per la rimozione dell'autocisterna si sono concluse nel primo pomeriggio di ogg
CARMIGNANO — Tradito dal navigatore, un camionista diretto da Prato a Montelupo aveva finito per rimanere incastrato con un'autocisterna su un tornante lungo la strada nel Brucio, a Carmignano.
E' accaduto martedì 26 Novembre e le complesse operazioni per la rimozione dell'autocisterna si sono concluse nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14.
Le operazioni hanno visto impegnati i vigili del fuoco del comando di Prato, sia per fare assistenza durante le operazioni di travaso, sia per agevolare il veicolo nelle manovre, movimentandolo anche mediante l’utilizzo di argani a mano.
Rimosso il tir sono iniziate le operazioni di bonifica della strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI