Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca sabato 22 giugno 2019 ore 13:31

Aggredisce la ex sul posto di lavoro

L'incubo di una giovane donna, stalkerizzata da un ex coetaneo che ha usato tutti i mezzi e tutte le strade per turbarne la vita



CARRARA — Facebook, con profili falsi, appostamenti sulla strada e infine una visita con aggressione sul luogo di lavoro. 

Questo il calvario che ha dovuto sopportare una donna di 31 anni di Carrara, perseguitata e stalkerizzata da un ex, coetaneo.

La donna, per arginare l'ex, si era anche rivolta a un centro antiviolenza che l'aveva trasferita in un luogo sicuro per proteggerla dalle violenze.

Dopo appostamenti, tentativi di ingresso in casa, danni all'auto, l'uomo le ha fatto visita sul luogo di lavoro, strappandole di mano il telefono e tirandole i capelli.

Il 31enne in preda alla gelosia aveva minacciato anche un amico della donna.

Il pm Mansi ha chiesto al gip Baldasseroni una misura cautelare urgente. L'accusa è di maltrattamenti in famiglia continuati, atti persecutori e danneggiamento. Così, infine, i carabinieri hanno arrestato lo stalker e messo agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca