Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 26 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un socialista per New York
Un socialista per New York

Cronaca mercoledì 25 giugno 2025 ore 21:00

Appartamento inagibile dopo l'incendio al terzo piano

Foto di: Vigili del Fuoco

Le fiamme sono divampate in una delle abitazioni di una palazzina, che è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco. Non ci sono persone ferite



CARRARA — Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 Giugno, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via del Bravo a Carrara, dove si è scatenato un incendio in un'abitazione al terzo piano di una palazzina.

Dopo aver estinto le fiamme, i Vigili del Fuoco, anche grazie all'uso dell'autoscala, hanno provveduto allo smassamento dei materiali e alla messa in sicurezza dell'appartamento.

A causa dei danni provocati dall'incendio e dal fumo, comunque, l'abitazione è stata resa momentaneamente inagibile fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Fortunatamente, comunque, non sono stati segnalati feriti tra le persone coinvolte. Le cause dell'incendio, invece, restano da accertare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane era rimasto coinvolto in un incidente a Bucine, mentre era in sella al suo scooter: nonostante i soccorsi, è deceduto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio