Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, da Benigni a Fedez: i cinque momenti migliori della serata delle cover
Sanremo, da Benigni a Fedez: i cinque momenti migliori della serata delle cover

Cronaca sabato 18 gennaio 2025 ore 18:45

Assalto esplosivo al bancomat, due boati nella notte

bancomat esploso
Foto d'archivio

I banditi hanno rapinato lo sportello automatico, e le deflagrazioni hanno svegliato l'intera città. I cittadini hanno chiamato le forze dell'ordine



CARRARA — Due esplosioni per assaltare il bancomat, e i boati che svegliano tutta Carrara: è avvenuto intorno alle tre della scorsa notte, quando i malviventi hanno rapinato uno sportello automatico in località Fossola.

A lanciare l'allarme sono stati gli abitanti dello stabile, su cui ora sono stati avviati accertamenti per valutarne le condizioni. La forza delle deflagrazioni è stata avvertita in tutta la città, con tanta paura per la popolazione. Nessuno tuttavia è rimasto ferito.

Il luogo della rapina è stato raggiunto dai vigili del fuoco e dalle forze dell'ordine, che indagano sull'episodio avvenuto a poche ore dall'assalto a un portavalori avvenuto ieri sempre a Carrara ma nella zona di Avenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno