Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 09:29

Dalla Liguria alla Toscana in trasferta per la movida

Cinque giovani liguri sono stati beccati dai carabinieri e multati per inosservanza delle regole anti-contagio. Disposta anche la chiusura di un bar



CARRARA — Gli irriducibili della movida non si fermano davanti a niente, nemmeno al coronavirus. Cinque giovani ventenni dalla vicina Liguria sono stati bloccati dai carabinieri mentre stavano raggiungendo Marina di Carrara in Toscana per raggiungere i luoghi della movida del sabato, teatro nei giorni scorsi anche di una violenta rissa (vedi articolo collegato)

I giovani dello Spezzino, alcuni dei quali noti alle forze dell'ordine, sono stati e multati dai carabinieri per inosservanza delle regole anti-contagio. Ricordiamo che vige ancora fino a metà Febbraio il divieto di spostamento tra regioni, la chiusura dei bar alle 18 e il coprifuoco alle 22.

Sempre a Carrara è stata disposta la chiusura per cinque giorni e una multa, a un rinomato bar del centro storico per aver violato l'orario di chiusura alle 18 previsto dal decreto del Governo. 

Quando i carabinieri sono intervenuti alle 19 c'erano ancora alcuni clienti seduti al tavolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno