Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 18:00
Movida shock, lo pugnala con i cocci di una bottiglia
Due giovani si sono affrontati armati di bottiglie rotte all'ora dell'aperitivo. Il ferito è stato trasportato in ospedale, l'altro ha solo 15 anni
CARRARA — Un duello nelle vie della movida di Marina di Carrara a suon di colpi di bottiglie rotte è finito nel sangue. Due giovani si sono affrontati brandendo i cocci di bottiglia fino a che uno dei due, uno spezzino di 21 anni, non è rimasto ferito a terra in un lago di sangue.
A colpirlo con tre fendenti compatibili coi vetri rotti di una bottiglia sarebbe stato un ragazzo di 15 anni, fermato dalla polizia e accompagnato in commissariato con i genitori. Il giovane è stato denunciato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale.
Tutto è accaduto durante l'orario dell'aperitivo nelle zone di Marina di Carrara già teatro di altri episodi violenti, tra risse e aggressioni.
Al momento non si conoscono i motivi che hanno portato alla violenta rissa tra i due giovani di 21 e 15 anni. Fatto sta che il più grande è stato colpito con tre fendenti, uno alla testa e due alla schiena, ed è finito ricoverato al Noa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI