Cronaca martedì 27 febbraio 2024 ore 18:40
Aggredita dall'ex compagno, calci e pugni in strada
Vittima del violento episodio una giovane di 24 anni. Soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasferita in ospedale
CARRARA — Aggredita e presa a calci e pugni in strada dall'ex compagno. E' finita in ospedale con diverse escoriazioni una giovane donna di 24 anni, soccorsa dal 118 a Marina di Carrara.
I soccorsi sono stati attivati intorno alle 12,30 di oggi. I fatti sarebbero accaduti tra via Tresana e via Zeri. Lì, dopo una chiamata al 118 che riferiva di una donna gettata da un'auto e picchiata, sono giunti i sanitari che hanno portato la giovane, rimasta sempre cosciente, all'ospedale Apuane di Massa in codice giallo.
Secondo gli accertamenti avviati dalla polizia, è poi stato appurato che la ragazza non sarebbe stata gettata fuori dalla vettura, ma ne sarebbe scesa essa stessa probabilmente nel tentativo di sfuggire alla furia dell'ex compagno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI