Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 19:10

Ferisce la moglie alla testa poi aggredisce i poliziotti

polizia
Foto d'archivio

Gli agenti sono arrivati mentre la donna fuggiva per le scale, inseguita dal marito che è stato arrestato. E' stata lei stessa a lanciare l'allarme



PROVINCIA DI LIVORNO — Ha picchiato la moglie in casa inseguendola poi per le scale, e si è poi scagliato contro i poliziotti intervenuti: per questo un uomo di 30 anni ieri notte è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna e gli agenti sono finiti tutti in ospedale: lei con una ferita alla testa e 21 giorni di prognosi, i poliziotti con 5 e 8 giorni di prognosi.

E' accaduto a Livorno, e a dare l'allarme è stata la stessa donna che sotto i colpi di lui è riuscita a chiamare la questura. La comunicazione si è poi interrotta, ma a quel punto dalla sala operativa sono riusciti a risalire al numero e dunque a raggiungere la signora.

Quando gli agenti sono arrivata all'abitazione, la donna - 36 anni - gridava per chiedere aiuto e si è precipitata giù dalle le scale inseguita da lui, origini straniere e niente permesso di soggiorno, già noto alle forze dell'ordine. E' lì sulle scale che i poliziotti l'hanno bloccato, venendo a loro volta aggrediti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca