Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 12 giugno 2024 ore 18:55

Tamponamento mortale fra camion sulla A12

incidente tir autostrada
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno



CARRARA — Incidente mortale stamani sull'autostrada A12, nel tratto di confine fra Toscana e Liguria in prossimità di Carrara, al chilometro 105. Il violento tamponamento ha coinvolto un camion e un furgone, e a  perdere la vita è stato il conducente del primo mezzo.

L'uomo alla guida del furgone è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

L'impatto è avvenuto al chilometro 105 in direzione sud tra gli svincoli di Sarzana e Carrara. Quel tratto autostradale è rimasto a lungo chiuso verso Livorno per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico, quindi riaperto sulla sola corsia di sorpasso poco prima delle 11. 

Si sono formate code fino a 7 chilometri, ed è stata disposta l'uscita obbligatoria a Sarzana per chi viaggia verso la Toscana.

Il punto in cui è avvenuto l'incidente

In rosso il punto in cui è avvenuto l'incidente

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno