Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca mercoledì 13 marzo 2024 ore 19:10

Operaio precipita dal tetto di un capannone

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Il lavoratore è stato soccorso con un importante trauma toracico e condotto all'ospedale pisano di Cisanello con l'elicottero Pegaso



CARRARA — Un operaio edile di 42 anni è stato portato in ospedale con un importante trauma toracico dopo una caduta dal tetto di un capannone, con un volo da oltre 3 metri d'altezza: l'infortunio sul lavoro è avvenuto stamani a Carrara.

L'allarme ha raggiunto la centrale di 118 alle 10,40 attivando i soccorsi. Via terra hanno raggiunto il luogo dell'infortunio sul lavoro l'automedica e l'ambulanza della Pubblica assistenza locale, mentre via aria si è levato Pegaso.

E' stato proprio l'elicottero a imbarcare il lavoratore trasferendolo in codice giallo all'ospedale pisano di Cisanello. Sul posto la Asl nord ovest ha inviato il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno