Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Zanni e il bronzo: «Dedico la medaglia a mio nonno, era con me in gara»

Cronaca domenica 11 febbraio 2018 ore 12:10

Oseghale ha vissuto diversi mesi in Toscana

​Il nigeriano, implicato nella morte di Pamela Mastropietro, ha vissuto nel carrarino per diversi mesi, in un centro di accoglienza dell'Arci



CARRARA — Innocent Oseghale ha vissuto a Carrara tra ottobre 2014 e aprile 2015.

Intanto sale a tre il numero degli arrestati per la morte di Pamela Mastropietro. I resti della ragazza sono stati trovati nel maceratese, a fine gennaio, in due valigie.

Oltre a Oseghale, sono stati fermati un connazionale 29enne bloccato ieri alla stazione di Milano e Desmond Lucky, già indagato insieme ad Oseghale.

I reati ipotizzati dalla procura di Macerata sono omicidio, vilipendio, occultamento di cadavere e concorso in spaccio di stupefacenti.

Come ha confermato all'Ansa Giovanni Giorgio, procuratore della Repubblica di Macerata, l'indagine è da considerare chiusa.

Oseghale, dicevamo, ha vissuto a Carrara qualche anno fa. E' girata sui social una foto che ritrae il nigeriano in piazza Farini. A confermare l'indiscrezione è stato il presidente del comitato Arci Matteo Bartolini. L'associazione a quel tempo gestiva un centro di accoglienza a Carrara.

Secondo quanto detto da Bartolini alla Nazione Oseghale non ha dato particolari problemi durante il suo soggiorno. Ad aprile 2015 la prefettura comunicò all'Arci che Oseghale era stato ammesso al sistema di protezione per richiedenti asilo di Macerata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca