Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Cronaca venerdì 26 aprile 2024 ore 17:00

Rapina a mano armata in farmacia, via 12mila euro

Due uomini con il volto coperto hanno minacciato una dipendente e si sono fatti consegnare gli incassi prima di fuggire in moto: in corso le indagini



CARRARA — Momenti di terrore alla farmacia comunale di Marina di Carrara, dove due uomini con il volto coperto hanno messo a segno una rapina a mano armata.

Nel dettaglio, mentre uno dei due è rimasto alla porta della farmacia di via Fiorillo, l'altro ha fatto irruzione, minacciando una dipendente con un coltello.

In questo modo, i due malviventi sono riusciti a farsi consegnare 12mila euro, l'incasso relativo agli ultimi due giorni di attività. Quindi, si sono dati alla fuga con una moto di grossa cilindrata con la targa coperta.

Avvertiti dai farmacisti, i Carabinieri si sono precipitati sul posto: attualmente sono in corso le indagini, anche grazie alle immagini della videosorveglianza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno