Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 20 marzo 2024 ore 18:45

Rapina in banca, minaccia tutti con benzina e accendino

mano con accendino

Il colpo in filiale era riuscito, ma l'uomo aveva agito a volto scoperto ed è stato identificato e arrestato dalla squadra mobile della polizia



PISA — Bottiglietta piena di benzina alla mano e accendino ha fatto irruzione nella filiale di banca minacciando i presenti per mettere a segno una rapina. Ce l'aveva fatta, ma aveva agito a volto scoperto e così, dopo alcune settimane di indagini, la squadra mobile della polizia l'ha identificato e arrestato.

I fatti a Pisa, nel cui carcere è stato condotto il presunto rapinatore, identificato sia tramite le testimonianze rese da dipendenti e clienti della filiale presenti al momento della rapina che grazie ai filmati della videosorveglianza dell'istituto bancario ed esterne.

La polizia ha potuto ricostruire gli spostamenti dell'uomo che, prima di recarsi in banca, si era fermato a un distributore per riempire di carburante la bottiglietta con cui poi aveva minacciato gli addetti allo sportello costringendoli a consegnargli i soldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno