Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Cronaca venerdì 01 marzo 2024 ore 19:30

Assalto da film al portavalori, bottino da 400mila euro

carabinieri

Il furgone speronato e costretto ad accostare, il conducente preso a botte e minacciato con la pistola: banditi in fuga, indagano i carabinieri



AREZZO — Il furgone portavalori affiancato da un altro veicolo, speronato e costretto ad accostare, le minacce armi in pugno e le botte al vigilante, poi l'assalto, la rapina e la fuga con un bottino di oltre 400mila euro: è l'azione da film andata in scena stamani sul far dell'alba ad Arezzo, nella zona di Palazzo del Pero.

Il commando a volto coperto ha agito lungo la strada statale 73 intorno alle 6 del mattino: il 30enne alla guida del furgone è stato fatto scendere dai banditi che lo hanno minacciato con una pistola, malmenato e poi lasciato sul ciglio della strada. Lì lo ha notato l'autista di un bus che ha dato l'allarme. 

I malviventi, tre in tutto secondo le prime ricostruzioni, sono fuggiti col furgone stesso, abbandonandolo poco distante. Lo hanno ritrovato i carabinieri, che adesso indagano per ricostruire esattamente l'episodio e risalire ai responsabili. Il vigilante è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno