Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 15 giugno 2024 ore 18:40

Rapina con la pistola al supermercato, via 5mila euro

In due sono entrati in un discount di Pontecimato e hanno trafugato l'incasso, poi sono fuggiti in sella a un motorino: i Carabinieri indagano



CARRARA — Sono in corso le ricerche di due persone che, nella giornata di oggi, sabato 15 Giugno, sono entrate incappucciate in un supermercato mettendo a segno una rapina da migliaia di euro.

Nel dettaglio, i due sono arrivati nei pressi di un discount di Pontecimato con un motorino. Uno dei due, con una pistola, ha intimato ai cassieri di consegnare l'incasso.

Così facendo, i due sono riusciti a impossessarsi di 5mila euro. Un bottino ritenuto soddisfacente, che li ha spinti ad abbandonare il supermercato e a fuggire a gran velocità.

Allertati dal personale, sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione di Carrara, che stanno portando avanti le indagini per ritrovare e identificare i due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno