Cronaca venerdì 07 giugno 2024 ore 18:55
Detenuto in permesso rapina la farmacia armato di machete
Un uomo di 45 anni, detenuto a La Spezia, è sospettato di essere l'autore di una rapina avvenuta in una farmacia in Versilia
MASSAROSA — Era il 9 Maggio quando un uomo con indosso un casco da motociclista e sul volto una mascherina entrò in una farmacia di Massarosa armato di machete, minacciando e aggredendo due donne che stavano lavorando nell'attività, per poi fuggire con i soldi che erano nel registratore di cassa e allontanarsi in sella ad una moto con targa falsificata.
Con gli elementi raccolti nel corso delle indagini i carabinieri sono risaliti al presunto autore del colpo. Si tratterebbe di un uomo di 45 anni, già detenuto a La Spezia con il permesso di uscire per lavoro.
I carabinieri hanno acquisito i filmati di videosorveglianza e ricostruito il percorso fatto dal rapinatore. Secondo quanto emerso nel corso delle indagini l'uomo avrebbe rubato la moto a La Spezia e poi con quella si sarebbe diretto in Versilia, dove è stata compiuta la rapina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI