Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca sabato 18 marzo 2023 ore 19:20

Travolto e sbalzato dalla bici, grave un ciclista

Foto di archivio

Un uomo di 75 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 per un investimento ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso



CARRARA — Drammatico investimento a Carrara dove un ciclista è stato travolto da un'auto, si tratta di un uomo di 75 anni soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso all'ospedale delle Apuane.

L'incidente si è verificato alle 15 e 50 in viale XX settembre a Carrara Avenza. Viaggiava in sella alla sua bicicletta quando è stato investito.

Sul posto sono intervenute l'automedica di Carrara, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara Avenza.

L'omo ha riportato diversi traumi ma è sempre rimasto cosciente ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Apuane. 

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità