Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 18:55

Investito sulla bici muore al pronto soccorso

ambulanza

I sanitari hanno tentato di rianimarlo per un'ora, ma per il ciclista travolto da un'auto nel pomeriggio sul lungomare non c'è stato nulla da fare



PIETRASANTA — I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo sul posto dell'incidente. In pronto soccorso le operazioni con i tentativi di rianimazione si sono protratti per un'ora intera. Ma niente: non ce l'ha fatta il ciclista travolto da un'auto nel pomeriggio di oggi (vedi articolo sotto) mentre percorreva il lungomare di Marina di Pietrasanta. 

L'uomo, una persona di 72 anni, era apparso subito grave a seuito del trauma cranico riportato. Era stato dunque trasferito all'ospedale della Versilia in codice rosso.

La polizia municipale di Pietrasanta sta accertando la dinamica del sinistro. La bicicletta su cui viaggiava la vittima dell'incidente è stata centrata da un veicolo sul lungomare Roma, all'altezza dell'entrata della Versiliana, poco dopo le 16 di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità