Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE20°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Forum sul clima, Draghi: «Finora siamo venuti meno agli accordi di Parigi, possibili conseguenze catastrofiche»

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 17:18

Carta unica toscana, richieste triplicate

Fino al 30 settembre è possibile viaggiare su autobus e tram mostrando ai controllori la mail trasmessa da Ataf Gestioni a chi ha richiesto la carta



FIRENZE — Eccezionale numero di richieste per Carta Unica Toscana, la carta elettronica introdotta lo scorso primo aprile che consente di viaggiare sui servizi urbani, bus e tramvia dell’area metropolitana di Firenze. Fino al 30 settembre, in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico 2018/2019, gli abbonati ATAF & Li-nea potranno accedere ai servizi di trasporto con la stampa dell’email di conferma dell’ordine trasmessa da Ataf Gestioni.

In attesa di ricevere la propria Carta Unica richiesta tramite web shop, i viaggiatori potranno salire sui bus e sulla tramvia portando con sé copia della email che riporta i dati del richiedente, il numero d’ordine e nome e cognome del titolare della Carta. In caso di controllo potrà essere richiesto un documento di identità.

Per consentire ad un costante e crescente numero di passeggeri di poter sfruttare i vantaggi offerti dalla Card, la Regione Toscana ha autorizzato Ataf ad estendere la gratuità dell’emissione della Carta Unica fino al 31 dicembre 2018.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita del giovane pescatore di origini fiorentine è stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco davanti alla spiaggia di Ginevro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità