Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Attualità sabato 08 dicembre 2018 ore 13:45

Casa a fuoco, i bimbi ancora in prognosi riservata

Sono ancora gravi le condizioni dei due bambini rimasti ustionati insieme alla mamma nella loro abitazione di Firenzuola



FIRENZE — Sono ancora in prognosi riservata i due bambini di origine albanese rimasti gravemente ustionati in un incendio scoppiato all'interno dell'abitazione di famiglia, a Firenzuola. I bambini sono entrambi ricoverati al Meyer.

Ancora in condzioni critiche la mamma, ricoverata al Centro grandi ustionati di Pisa. la donna si è gettata fra le fiamme per salvare i figli (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno