Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:41 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero delle Borse
Il mistero delle Borse

Cronaca Martedì 02 Agosto 2016 ore 08:22

Anziano disperso per ore, era finito fuori strada

Era scomparso ieri sera dopo essere finito in un fosso con la macchina. L'uomo è stato ritrovato ferito ma vivo dopo una notte di ricerche



CASALE MARITTIMO — Si era allontanato verso le 22 di ieri per comprare dei farmaci a Cecina e aveva perso il controllo della sua auto, finendofuoristrada, in un fosso laterale.

Da quel momento è scomparso e sono scattate le ricerche: i vigili del fuoco di Pisa hanno iniziato a perlustrare la zona di Guardistallo ieri sera.

Il concorso del personale di Livorno è stato richiesto intorno alle 6 di stamattina, per perlustrare la zona di confine tra le due provincie.

La vettura è stata rinvenuta dai vigili del fuoco del distaccamento di Cecina in via dei Ceci, a due chilometri da Casale. L'uomo, di 87 anni, era vicino all'auto, ferito ma vivo. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 per le prime cure. Sul posto anche il sindaco di Casale Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento che ha visto venire alla luce il paffuto bebè è una rarità. Il travaglio seguito con monitoraggio personalizzato, tutto è filato liscio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca