Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 15:03
Precipita dal ponte, batte la testa e muore

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di un uomo di 77 anni. Era andato a fare una visita al cimitero
CASCIANA TERME LARI — Valentino Fornai, 77 anni, originario di Casciana Terme è deceduto dopo essere caduto da un ponticello e, secondo quanto si apprende, avrebbe battuto la testa in modo fatale. A fargli perdere l'equilibrio potrebbe essere stato un malore improvviso.
L'uomo da qualche tempo era ospite di una Rsa di Pontedera. Il giovedì però usciva per andare a Casciana, in bus, per andare al cimitero a far visita alle tombe dei parenti.
Ieri però l'anziano potrebbe avere avuto un malore che gli ha provocato la caduta e, successivamente, la morte. Il corpo è stato trovato intorno alle 19, sul posto anche i carabinieri che hanno formulato, appunto, l'ipotesi del malore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI