Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 15:03

Precipita dal ponte, batte la testa e muore

​I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di un uomo di 77 anni. Era andato a fare una visita al cimitero



CASCIANA TERME LARI — Valentino Fornai, 77 anni, originario di Casciana Terme è deceduto dopo essere caduto da un ponticello e, secondo quanto si apprende, avrebbe battuto la testa in modo fatale. A fargli perdere l'equilibrio potrebbe essere stato un malore improvviso.

L'uomo da qualche tempo era ospite di una Rsa di Pontedera. Il giovedì però usciva per andare a Casciana, in bus, per andare al cimitero a far visita alle tombe dei parenti.

Ieri però l'anziano potrebbe avere avuto un malore che gli ha provocato la caduta e, successivamente, la morte. Il corpo è stato trovato intorno alle 19, sul posto anche i carabinieri che hanno formulato, appunto, l'ipotesi del malore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno