Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 18:10

Covid, muore un altro medico, era un pediatra

Marco Pugliese è deceduto all'ospedale di Cisanello all'età di 65 anni. E' il quarto medico toscano morto durante l'epidemia di coronavirus



SAN MINIATO — Un altro medico toscano è morto dopo aver contratto il coronavirus, è il quarto. Si tratta di Marco Pugliese pediatra di 65 anni di Cascina che esercitava la professione a San Miniato. 

Pugliese, risultato positivo al Covid, inizialmente era stato curato a casa ma dopo qualche giorno è stato ricoverato all'ospedale di Cisanello perché le sue condizione si erano aggravate. Marco Pugliese è deceduto nella notte di ieri.

A ricordarlo Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici, che nel proprio sito ha stilato la lista dei medici morti a causa della pandemia di Covid. In totale sono 196 i medici deceduti in Italia, 19 nella seconda ondata.

In Toscana compreso Pugliese sono quattro i medici deceduti: il dottor Cesare Landucci, 69 anni, libero professionista all'ospedale di Massa deceduto il 26 Maggio, Giandomenico Iannucci, il medico di famiglia di 64 anni deceduto il 2 Aprile a Scarperia e Marco Lera, 68 anni, odontoiatra di Gragnano, in Lucchesia, morto il 20 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza in centro nella notte di Natale: sul posto intervenute le ambulanze del 118 e la Polizia. Uno dei due è finito in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca