Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:07 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles, fischi per Donnarumma al momento della sostituzione

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 18:10

Covid, muore un altro medico, era un pediatra

Marco Pugliese è deceduto all'ospedale di Cisanello all'età di 65 anni. E' il quarto medico toscano morto durante l'epidemia di coronavirus



SAN MINIATO — Un altro medico toscano è morto dopo aver contratto il coronavirus, è il quarto. Si tratta di Marco Pugliese pediatra di 65 anni di Cascina che esercitava la professione a San Miniato. 

Pugliese, risultato positivo al Covid, inizialmente era stato curato a casa ma dopo qualche giorno è stato ricoverato all'ospedale di Cisanello perché le sue condizione si erano aggravate. Marco Pugliese è deceduto nella notte di ieri.

A ricordarlo Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici, che nel proprio sito ha stilato la lista dei medici morti a causa della pandemia di Covid. In totale sono 196 i medici deceduti in Italia, 19 nella seconda ondata.

In Toscana compreso Pugliese sono quattro i medici deceduti: il dottor Cesare Landucci, 69 anni, libero professionista all'ospedale di Massa deceduto il 26 Maggio, Giandomenico Iannucci, il medico di famiglia di 64 anni deceduto il 2 Aprile a Scarperia e Marco Lera, 68 anni, odontoiatra di Gragnano, in Lucchesia, morto il 20 Marzo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul portale regionale possono prendere l'appuntamento solo over60 e fragili. L'ira del governatore Giani, le rassicurazioni del commissario Figliuolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

QUI ambiente

Attualità