Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 22:00

Un proiettile calibro 28 per la sindaca

Susanna Ceccardi

Recapitata al Comune una busta indirizzata alla prima cittadina Ceccardi con all'interno una lettera anomina di minacce e un proiettile



CASCINA — La busta è arrivata all'ufficio protocollo del Comune e quando gli impiegati l'hanno aperta all'interno c'era un proiettile calibro 28 accompagnato da un messaggio minaccioso: "Con il tuo razzismo non andrai da nessuna parte. Accetta questo nostro pensiero. Ripuliremo Cascina dalle merde come te".

Non è la prima volta che la sindaca Susanna Ceccardi è oggetto di minacce e, come le altre, la reazione è sempre la stessa. La lettera è stata consegnata ai carabinieri, l'azione politica va avanti. 

"Io sono convinta di non essere razzista ma solo di voler lavorare al servizio dei miei concittadini - ha detto Susanna Ceccardi - E il mio impegno politico a favore prima di tutto degli italiani proseguirà".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità