Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 novembre 2017 ore 12:31

Dopo le minacce le scuse e il sindaco lo incontra

Franco Mungai

Il primo cittadino Mungai incontrerà il cittadino che, dopo aver ricevuto una cartella esattoriale, lo ha minacciato su Facebook e poi si è scusato



MASSAROSA — Dalle minacce alle scuse e il sindaco Franco Mungai chiede di incontrarlo. E' successo a Massarosa dove nei giorni scorsi un cittadino, dopo aver ricevuto una cartella esattoriale, ha scritto sulla pagina Facebook del Comune la frase "So dove abiti", rivolgendosi proprio a Mungai.

Nel corso del weekend però l'uomo  deve aver riflettuto sulle sue parole, ampiamente pubblicizzata dai mezzi di informazione. E ha deciso di porgere le proprie scuse utilizzando sempre il profilo Fb ufficiale dell'amministrazione comunale.

"Ho fatto una cavolata a scrivere il post e chiedo scusa al sindaco Mungai e a tutta la comunità - si legge nel nuovo messaggio del cittadino - L'ho scritto perchè sono in un momento difficile e in cura per depressione e, vedendomi arrivare una lettera con il mio conto corrente, l'ho presa come una minaccia e ho reagito con una cavolata. Signor Mungai, la prego di accettare le mie scuse".

Scuse immediatamente accettate con invito a un incontro.

"Il sindaco Franco Mungai vorrebbe incontrarla - si legge sotto al secondo post del cittadino - Se vuole può andare martedì mattina durante il ricevimento oppure può telefonare e prendere un appuntamento".

Il cittadino ha risposto a sua volta: "Lo farò sicuramente per scusarmi di persona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità