Giorgia regina di X Factor: «Condurre è la mia sfida personale». Achille Lauro: «Qui cerco il supereroe»
Cronaca venerdì 29 dicembre 2017 ore 10:40
Rubano un'auto e si schiantano, uno è in coma
Terribile carambola dopo lo scontro addosso a un terrapieno. Solo poche ferite per uno dei malviventi, l'altro rischia la vita
BIBBIENA — Hanno rubato una Fiat 600 in un cortile privato, ma mentre facevano manovra per scappare hanno sbattuto violentemente contro un terrapieno e si sono ribaltati. Ad avere la peggio è stato uno dei due ladri che per i traumi subiti è finito in coma.
Il fatto è accaduto la scorsa notte. Gli sfortunati malviventi, entrambi romeni con precedenti penali per reati contro il patrimonio, hanno rispettivamente 56 e 24 anni.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ladro in condizioni più gravi all'ospedale di Siena, dov'è tuttora ricoverato in coma e in pericolo di vita per i politraumi subiti. L'altro romeno è stato trasportato invece all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo e poi dimesso dopo le prime cure.
Il pm di turno della Procura di Arezzo ha disposto il piantonamento in stato d'arresto per il ricoverato e l'accompagnamento in carcere per l'altro arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI