Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 16:18

Esplosione Tca, i due operai trasportati a Pisa

Sono stati trasferiti all'ospedale di Pisa con l'elisoccorso gli operai raggiunti dal ritorno di fiamma dell'esplosione alla Tca di Casteluccio



CAPOLONA — A.R. di 34 anni di Arezzo, è stato subito trasportato dall'elisoccorso Pegaso e trasferito al centro grandi ustionati dell’ospedale Cisanello di Pisa. Ha ustioni di secondo e terzo grado su 80 % del corpo.

L’altro ferito, T.S. di 41 anni, anche lui di Arezzo, è stato trasportato dapprima portato con l'ambulanza all’ospedale San Donato di Arezzo, poi appurate le gravi condizioni, ustioni di secondo grado sul 40% del corpo, anche per lui è stato trasferito con Pegaso a Pisa.

L'esplosione è avvenuta poco prima di mezzogiorno nella ditta Tca di Castelluccio che si occupa della lavorazione di metalli preziosi. Nello scoppio sono rimasti feriti gravemente i due operai.

Non ci sono ancora ricostruzioni ufficiali dell'incidente. Pare che lo scoppio e il successivo incendio siano partiti da un forno di condizionamento all'interno del quale si fondono i metalli, proprio mentre i due operai lo stavano alimentando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti precipitazioni hanno gonfiato i torrenti provocando esondazioni. Sul Fiume Cecina allerta massima per il passaggio della piena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità