Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 08:41

Ubriaco sulla bici rubata aggredisce i carabinieri

Un cittadino ha segnalato l'uomo apparentemente ubriaco in sella alla bici sulla via Aurelia, fermato dai carabinieri si è scagliato contro di loro



CASTAGNETO CARDUCCI — Sulla via Aurelia in sella ad una bicicletta rubata ed in evidente stato di alterazione psicofisica, a segnalarlo è stato un passante che ha dato l'allarme ai carabinieri. L'uomo, uno straniero di 33 anni, si è scagliato contro i militari ferendone uno.

I militari hanno verificato che il velocipede era stato rubato e che l'uomo era sprovvisto di documenti. Al momento di salire sulla gazzella diretta a Cecina, l’uomo ha tentato di fuggire spingendo un carabiniere contro il montante del veicolo ma il militare lo ha rincorso e bloccato, finendo a terra nuovamente. Per l’aggressore, in Italia senza fissa dimora, sono scattate le manette con l’accusa di resistenza, ricettazione e lesioni personali. in quanto il militare aggredito ha riportato 10 giorni di prognosi.

L’arrestato, dopo essere stato trattenuto presso le camere di sicurezza di Cecina, è stato condotto a Livorno dove l’arresto è stato convalidato con il divieto di dimora in tutta la provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno