Cronaca sabato 28 settembre 2024 ore 19:20
Esce a far funghi, lo trovano senza vita nel bosco
Non rispondeva alle chiamate e la famiglia si è spaventata: i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita, inutili i soccorsi
CASTEL DEL PIANO — Era uscito per raccogliere funghi, ma purtroppo non ha più fatto ritorno a casa: un uomo di 77 anni, dopo l'allarme dato dai familiari, è stato trovato morto nel mezzo alla bosco.
Le mancate risposte al telefono avevano fatto preoccupare i suoi familiari, che hanno così avvertito i soccorsi. Ben presto è arrivata la tragica notizia, poco dopo l'ora di pranzo: il corpo senza vita del 77enne è stato trovato a Pian dei Renai, nel territorio comunale di Castel del Piano.
A trovare l'uomo sono stati i Vigili del Fuoco, coadiuvati dal Soccorso alpino. Inutili gli interventi del 118, giunto sul posto con l'automedica di Abbadia San Salvatore e la Misericordia di Cinigiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI