Cronaca domenica 29 agosto 2021 ore 20:25
Rovinosa caduta dalla bicicletta, grave a 17 anni

L'adolescente ha avuto l'incidente nel primo pomeriggio in zona Prato delle Macinaie. E' stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte
CASTEL DEL PIANO — Terribile caduta con la bicicletta per un ragazzo di 17 anni. Il fatto è accaduto al Prato delle Macinaie, sull'Amiata, nel Comune di Castel del Piano.
Il giovane sarebbe caduto dalla bicicletta durante una manifestazione sportiva. Per soccorrere il giovane sul posto sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino, la Misericordia di Abbadia San Salvatore e l'elisoccorso Pegaso 2.
L'adolescente viste le ferite riportate è stato trasportato all'ospedale Santa Maria alle Scotte con l'elisoccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI