Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Attualità Domenica 03 Luglio 2022 ore 19:05

Fiamme nei campi vicino alle case

Paura per un incendio divampato nel pomeriggio in zona Malacoda. I vigili del fuoco, anche con l'elicottero, in supporto delle squadre Aib



CASTELFIORENTINO — Un incendio di sterpaglie, divampato nel pomeriggio nei pressi della zona industriale Malacoda e vicino ad alcune abitazioni, ha richiesto l'intervento di varie squadre del volontariato di antincendio boschivo e dei vigili del fuoco.

Questi ultimi sono intervenuti con squadre dei distaccamenti di Petrazzi ed Empoli.

A supporto anche alcuni mezzi del Comando di Firenze e l'elicottero Drago 60, del reparto volo di Cecina, che con alcuni lanci ha presto arrestato il fronte del fuoco. 

A seguire sono iniziate le operazioni di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno