Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 19:00

Il corpo sui binari, perde la vita travolta dal treno

polizia binari

Dopo l'impatto i soccorritori hanno tentato di rianimare la giovane donna, ma invano. Interrotta la circolazione sulla linea ferroviaria



CASTELFIORENTINO — L'impatto e il corpo di una giovane donna esanime sui binari: è successo lungo la linea ferroviaria tra Empoli e Siena all'altezza di Castelfiorentino nella serata di ieri, e adesso la polizia indaga anche col personale della scientifica nel tentativo di dare un nome a quella salma. 

L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione, e la circolazione dei treni è stata immediatamente bloccata con l'attivazione di bus sostitutivi.

Il personale sanitario del 118 ha praticato tentativi di rianimazione, rivelatisi inutili. La donna era priva di vita, è morta sul posto. Sul luogo della tragedia sono accorsi anche vigili del fuoco, carabinieri e polizia ferroviaria. Sulle origini dell'accaduto non viene esclusa alcuna ipotesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno