Cronaca martedì 11 ottobre 2022 ore 19:25
Muore travolto dal treno ad alta velocità

Un uomo è stato investito da un treno ad alta velocità. Linea ferroviaria bloccata tra Scarlino e Gavorrano, forti ritardi sulla Pisa - Roma
SCARLINO — Tragedia sui binari in Maremma dove un uomo è morto investito da un treno dell'alta velocità. Il traffico ferroviario è rimasto sospeso sulla Pisa Roma tra Scarlino e Gavorrano.
L'investimento si è verificato intorno alle 11 di questa mattina.
Sono in corso le indagini per identificare il corpo senza vita che sarebbe stato rinvenuto privo di documenti di riconoscimento.
I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 140 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Campiglia Marittima e Grosseto.
I treni Alta Velocità e InterCity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti: FB 8605 Genova Piazza Principe (7:05) - Roma Termini (12:03) e IC 510 Salerno (6:26) - Torino Porta Nuova (17:40).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI