Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Cronaca martedì 11 ottobre 2022 ore 19:25

Muore travolto dal treno ad alta velocità

Un uomo è stato investito da un treno ad alta velocità. Linea ferroviaria bloccata tra Scarlino e Gavorrano, forti ritardi sulla Pisa - Roma



SCARLINO — Tragedia sui binari in Maremma dove un uomo è morto investito da un treno dell'alta velocità. Il traffico ferroviario è rimasto sospeso sulla Pisa Roma tra Scarlino e Gavorrano. 

L'investimento si è verificato intorno alle 11 di questa mattina. 

Sono in corso le indagini per identificare il corpo senza vita che sarebbe stato rinvenuto privo di documenti di riconoscimento.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 140 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Campiglia Marittima e Grosseto.

I treni Alta Velocità e InterCity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti: FB 8605 Genova Piazza Principe (7:05) - Roma Termini (12:03) e IC 510 Salerno (6:26) - Torino Porta Nuova (17:40).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno