Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 17:36

Travolta e uccisa sulla 429, si riapre il caso di Sara

Sara Scimmi
Sara Scimmi

Aveva 19 anni Sara Scimmi quando quella notte del Settembre 2017 venne trovata priva di vita per la strada. Sul suo caso ci sarebbero nuovi elementi



CASTELFIORENTINO — Si riapre il caso di Sara Scimmi, la ragazza di 19 anni che venne travolta e uccisa nella notte sulla 429 a Castelfiorentino da un mezzo di cui poi si persero le tracce. Era il 9 Settembre 2017 e da allora sarebbero emersi nuovi elementi che hanno spinto la procura fiorentina, su denuncia presentata dai familiari di Sara, ad aprire un fascicolo per omicidio volontario ed altre ipotesi di reato.

La famiglia scimmi si era rivolta a uno studio legale statunitense, Emme Team di Chicago, che restaurando i filmati delle telecamere di sicurezza avrebbe identificato un veicolo finora rimasto senza identità. Altri elementi di novità sarebbero giunti attraverso i social e il web.

Nell'imminenza venne individuato quale presunto responsabile un mezzo pesante il cui conducente è tuttavia stato assolto in primo grado nell'Ottobre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno