Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 22:00

Tragico schianto, alla guida c'era il nonno

L'anziano guidava l'auto con a bordo tre nipoti, tutti minorenni. Erano diretti nel Senese per seguire un incontro sportivo. L'uomo è morto sul colpo



CASTELFIORENTINO — Doveva essere una giornata di festa ma così non è stato. L'auto su cui viaggiavo il nonno e tre nipotini si è andata a schiantare contro un'altra auto dove c'erano invece due adulti, entrambi rimasti lievemente feriti. Nello scontro il nonno è morto sul colpo. Una nipote del deceduto, di 11 anni, è stata portata in elisoccorso al Meyer di Firenze e le sue condizioni sono considerate gravi. 

Il nonno e i bambini sono residenti a Castelfiorentino mentre gli altri due feriti, che viaggiavano sull'atra auto sono di San Miniato e Pontedera.

Accertamenti della polizia municipale sono in corso su cause e dinamica dell'incidente: tra le ipotesi non viene escluso neppure quella di un malore accusato dal conducente 75enne deceduto nello scontro frontale.

Gli altri nipotini sono stati accompagnati in pronto soccorso a Empoli come i restanti due feriti maggiorenni le cui condizioni al momento non destano preoccupazioni.

Sul posto anche i vigili del fuoco in ausilio al 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno