Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 22:00

Tragico schianto, alla guida c'era il nonno

L'anziano guidava l'auto con a bordo tre nipoti, tutti minorenni. Erano diretti nel Senese per seguire un incontro sportivo. L'uomo è morto sul colpo



CASTELFIORENTINO — Doveva essere una giornata di festa ma così non è stato. L'auto su cui viaggiavo il nonno e tre nipotini si è andata a schiantare contro un'altra auto dove c'erano invece due adulti, entrambi rimasti lievemente feriti. Nello scontro il nonno è morto sul colpo. Una nipote del deceduto, di 11 anni, è stata portata in elisoccorso al Meyer di Firenze e le sue condizioni sono considerate gravi. 

Il nonno e i bambini sono residenti a Castelfiorentino mentre gli altri due feriti, che viaggiavano sull'atra auto sono di San Miniato e Pontedera.

Accertamenti della polizia municipale sono in corso su cause e dinamica dell'incidente: tra le ipotesi non viene escluso neppure quella di un malore accusato dal conducente 75enne deceduto nello scontro frontale.

Gli altri nipotini sono stati accompagnati in pronto soccorso a Empoli come i restanti due feriti maggiorenni le cui condizioni al momento non destano preoccupazioni.

Sul posto anche i vigili del fuoco in ausilio al 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità