Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti: «Fedez? Faccio il direttore artistico, non sono un giudice»
Carlo Conti: «Fedez? Faccio il direttore artistico, non sono un giudice»

Cronaca sabato 08 aprile 2023 ore 19:25

Grosso albero crolla e piomba su un'auto

albero crollato
Foto d'archivio

La pianta si è abbattuta all'improvviso sull'abitacolo della vettura, bloccando la viabilità. L'hanno rimossa i vigili del fuoco



CASTELFRANCO — Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Castelfranco di Sotto dove un grosso pino è crollato schiantandosi d'improvviso su un'auto in sosta e bloccando la viabilità.

E' successo in via Giuseppe di Vittorio alle 16,30, e fortunatamente in quel momento a bordo del veicolo non c'era nessuno.

Per rimuovere la pianta sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pisa dal distaccamento di Castelfranco di Sotto. La squadra ha liberato l'auto e ripristinato la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno