Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Cronaca martedì 11 giugno 2024 ore 19:40

Il tetto cede, operaio precipita per 7 metri

Il giovane, 24 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Careggi con l'elicottero Pegaso



CASTELFRANCO DI SOTTO — Stava lavorando sul tetto di un'azienda quando all'improvviso la copertura avrebbe ceduto. Questa la prima ricostruzione di quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. L'operaio, 24 anni, è stato soccorso dal personale del 118 dopo la caduta, avvenuta da un'altezza di circa 7 metri mentre era impegnato nella manutenzione dei condizionatori.

Sul posto è stato fatto intervenire l'elicottero Pegaso, che ha trasportato il 24enne all'ospedale di Careggi in codice rosso con sospette fratture a femore e clavicola. Il giovane, che non ha mai perso conoscenza, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, allertati dal 118, è intervenuto il personale della medicina del lavoro dell'Asl Toscana Centro e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno