Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 17:44

Morta investita, lui guidava dopo aver bevuto

carabinieri

E' arrivato l'esito delle analisi del sangue effettuate sull'arrestato per l'omicidio stradale di una donna, deceduta sul colpo. Chi era la vittima



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Guidava dopo aver bevuto l'uomo arrestato per l'omicidio stradale di una donna di 50 anni travolta nella giornata di ieri 29 Aprile a Castelfranco Piandiscò e morta praticamente sul colpo per strada, fuori da casa sua. L'auto dopo l'impatto era fuggita, ed è stata rintracciata poco dopo. Il suo conducente è stato fermato e poi arrestato.

A confermare l'esito delle analisi del sangue "positive all'alcol" condotte sull'indagato, 55 anni e che aveva avuto anche la patente ritirata, sono i carabinieri valdarnesi che investigano sull'accaduto. L'uomo è stato collocato agli arresti domiciliari.

La vittima ieri è uscita di casa in località Vaggio ed è stata investita dall'auto in corsa. La comunità locale è sotto choc. La donna infatti era molto conosciuta e amata nel Valdarno dove col marito aveva fondato l'associazione Aicsef che si occupa di cani, di cui la donna era particolarmente appassionata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno