Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 14 maggio 2023 ore 18:50

Rubano la statua del cuoco, denunciati 6 giovani

Tre ragazze e tre ragazzi sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per il furto di una statua simbolo di un ristorante del Chianti



CASTELLINA IN CHIANTI — Un furto maturato al termine di una tavolata di Pasqua si è risolto con la riconsegna del bottino al ristoratore, si tratta della statua del cuoco, simbolo del locale. I carabinieri hanno denunciato 6 giovani, tre ragazze e tre ragazzi.

La storia arriva dal Chianti dove un noto ristoratore nel periodo di Pasqua aveva denunciato il furto di una statua, simbolica e dal grande valore affettivo. Un furto che poteva essere maturato al termine di un banchetto.

A distanza di settimane e dopo la visione dei filmati delle telecamere i carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a 6 giovani, tre ragazze e tre ragazzi che una volta individuati avrebbero restituito la statua raffigurante un cuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno