Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 13 maggio 2023 ore 18:45

Scontro fra quad e auto, gravissimo uno dei feriti

pegaso e ambulanza

Ambulanze, carabinieri, vigili del fuoco ed elicottero Pegaso sono stati mobilitati per i soccorsi sulla scena dell'incidente



CASTELNUOVO BERARDENGA — E' di cinque feriti di cui uno in condizioni particolarmente gravi il bilancio dell'incidente stradale avvenuto fra due quad e un'auto appena dopo mezzogiorno e mezzo di oggi 13 Maggio a Castelnuovo Berardenga, sulla strada provinciale 484.

L'impatto frontale è avvenuto sulla corsia in direzione San Gusmè ed ha provocato l'uscita di strada della vettura. 

Quanto ai feriti, i più gravi sono un uomo di 39 anni, trasportato con Pegaso 1 all'ospedale fiorentino di Careggi in codice 3 - il codice di massima urgenza - e un uomo di 40 anni accompagnato al policlinico senese delle Scotte dall'ambulanza della Misericordia di Rapolano Terme.

Sul posto sono intervenuti anche l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Castellina Scalo e quella della Misericordia di Gaiole in Chianti, i carabinieri di Castelnuovo Berardenga e i vigili del fuoco di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno