Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 18:15

Schianto sul guardrail con feriti, grave un ragazzino

ambulanze
Foto d'archivio

L'auto ha impattato violentemente contro la barriera lungo la Siena-Bettolle. Due le persone in ospedale tra cui un minorenne in condizioni critiche



CASTELNUOVO BERARDENGA — Schianto contro il guardrail lungo la Siena-Bettolle e due feriti tra cui un ragazzino particolarmente grave: è quanto accaduto intorno alle 21,40 di ieri sera all'altezza di Castelnuovo Berardenga.

L'incidente è avvenuto in direzione Bettolle, e i feriti sono entrambi stati trasportati in ospedale al policlinico senese delle Scotte. Si tratta del minorenne, in codice 3, e di un uomo di 42 anni in condizioni meno severe, in codice 2.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Siena, i carabinieri di Castelnuovo Berardenga e personale e mezzi del 118 con l’automedica di Siena e le ambulanze della Misericordia di Siena e della Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno