Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Cronaca Mercoledì 09 Novembre 2022 ore 16:39

Schianto contro un cinghiale, muore dopo mesi di agonia

incidente di moto
Foto d'archivio

L'uomo è deceduto a seguito dell'incidente avvenuto all'inizio dell'estate. Viaggiava in motorino al momento dell'impatto con l'animale



GROSSETO — E' morto dopo oltre 4 mesi di agonia un uomo di 76 anni che il 28 Giugno scorso era rimasto coinvolto nell'incidente contro un cinghiale a Porto Santo Stefano.

L'anziano si trovava in sella al suo motorino quando l'animale era comparso in carreggiata, rendendogli inevitabile lo schianto.

Il 76enne aveva riportato un brutto trauma cranico, e non era più stato in grado di respirare autonomamente. Nella notte fra il 7 e l'8 Novembre scorsi, è morto. La notizia è stata diffusa dal quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto nella tarda mattina di oggi a Montevarchi. Sul posto è intervenuto il 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Cronaca