Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 07 novembre 2022 ore 19:40

Morto in casa con una ferita alla testa, è giallo

carabinieri scientifica
Sul posto anche i carabinieri della squadra investigazioni scientifiche, qui in una foto d'archivio

E' mistero sul rinvenimento del corpo di un uomo di 62 anni. A dare l'allarme un familiare rientrato nell'appartamento dopo un viaggio all'estero



RIGNANO SULL'ARNO — Il corpo di un uomo di 62 anni è stato trovato nella notte in un appartamento di Rignano sull'Arno: presenta una ferita alla testa. E' giallo sulla vicenda sulla quale indagano i carabinieri. A dare l'allarme è stata la ex moglie del deceduto che, rientrata nell'abitazione dopo un viaggio all'estero, lo ha trovato ormai privo di vita.

Oltre ai sanitari di 118 e ai carabinieri della stazione locale, sono intervenuti sul posto il pm di turno e i carabinieri della Sis, la squadra investigazioni scientifiche del reparto operativo che ha effettuato il sopralluogo. Il casolare non presenterebbe segni di effrazione.

La dinamica è al vaglio degli stessi carabinieri, mentre la salma è nella disponibilità del medico legale. L'autopsia dovrà chiarire le cause del decesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno