Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 12 giugno 2023 ore 19:20

Operaio travolto da una barra di ferro precipita dal camion

pegaso

A seguito dell'impatto il lavoratore è caduto a terra dal cassone del mezzo su cui stava operando all'interno di uno stabilimento industriale



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Ha riportato varie fratture alle gambe ed è stato soccorso e trasportato in ospedale a Siena l'operaio rimasto coinvolto oggi 12 Giugno in un infortunio sul lavoro a Castelnuovo Val di Cecina.

Il lavoratore è stato travolto da una barra di ferro di svariati metri mentre stava operando sul cassone di un camion, da cui è precipitato. L'infortunio è avvenuto all'interno di uno stabilimento industriale, dove l'operaio è stato soccorso in codice giallo.

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio, alle 14,20. Dalla centrale operativa di 118 sono stati inviati sul posto il medico della Misericordia di Castelnuovo e l'eliambulanza Pegaso 1.

Per ricostruire la dinamica esatta dei fatti sono impegnati sia i carabinieri che gli esperti Asl della medicina del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno