Cronaca venerdì 19 agosto 2022 ore 10:00
Sparatoria in strada, chi è la vittima

L'omicidio è avvenuto ieri sera in una strada fuori mano. La persona uccisa si trovava in auto. Investigatori sulle tracce di chi ha esploso i colpi
CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Era un uomo di 35 anni di origini albanesi ma residente in Italia la vittima dell'omicidio avvenuto ieri sera a Sasso Pisano, a Castelnuovo Val di Cecina in provincia di Pisa.
L'uomo è stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco mentre si trovava a bordo di un'auto lungo una strada fuori mano.
A dare l'allarme, intorno alle 19,30 appena dopo la sparatoria, sarebbe stato il conducente della vettura su cui la vittima viaggiava.
Sono almeno due le persone in fuga che dopo aver esploso i colpi si sono dileguate a bordo di un'altra auto. Gli investigatori adesso sono sulle loro tracce. Non viene esclusa la pista del regolamento di conti nell'ambito di dinamiche malavitose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI