Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca giovedì 05 gennaio 2023 ore 19:25

Violento frontale, donna muore sul colpo, tre feriti

incidente frontale
Foto d'archivio

Sono gravissime due tra le persone ferite nello scontro che ha coinvolto due automobili lungo una strada provinciale. Altro grave incidente all'Elba



CASTIGLION FIORENTINO — Una donna di 82 anni ha perso la vita praticamente sul colpo e tre sono rimaste ferite, due tra loro in modo particolarmente grave, nello scontro frontale fra due auto avvenuto verso le 10 di stamani 5 Gennaio lungo la strada provinciale di Brolio, nel territorio comunale di Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo.

I feriti sono un uomo di 82 anni trasportato in codice rosso al policlinico delle Scotte di Siena, un uomo di 58 anni soccorso anche lui in codice rosso e trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi a Firenze con l'elicottero Pegaso e una ragazza di 23 anni condotta in codice giallo a all'ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto - stamani avvolto dalla nebbia - sono accorsi i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia municipale e personale e mezzi del 118 con le ambulanze della Misericordia di Castiglion Fiorentino, dell'Anpas di Foiano e della Misericordia Cortona, l'automedica della Fratta e appunto l'elicottero Pegaso. 

Non è stato il solo grave incidente della giornata avvenuto in Toscana. All'Elba, a Porto Azzurro, un uomo di 68 anni ha riportato gravi ferite nell'impatto fra un'auto e uno scooter. E' stato soccorso con l'elicottero Pegaso in codice rosso e portato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca