Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 17:55

Morta a 18 anni la figlia di Fabrizio Meoni

Fabrizio Meoni

La Toscana e la comunità di Castiglion Fiorentino sono in lutto per la morte della figlia del pilota rimasto vittima di un incidente alla Parigi Dakar



CASTIGLION FIORENTINO — Lutto in Toscana ed a Castiglion Fiorentino, nell'aretino, per la scomparsa della giovane Maria Chiara, figlia di Fabrizio Meoni, il pilota di moto deceduto durante un incidente alla Parigi Dakar nel 2005. La giovane è deceduta a seguito di una grave malattia diagnosticata di recente.

Il sindaco di Castglion Fiorentino ha proclamato lutto cittadino per la giornata di domenica 23 Maggio.

Il primo cittadino, Mario Agnelli, ha scritto sui social "Cara Chiara, sapevi di aver avuto un padre leggendario e adesso spero che tu possa correre assieme a lui. Hai avuto però anche una madre e un fratello straordinari che hanno dimostrato di essere speciali esattamente come Fabrizio e sai perfettamente a cosa mi riferisco". "Adesso - ha aggiunto Agnelli - cercando di contenere il nostro dolore, e non sarà per niente facile perché anche per me nulla sarà come prima, proclamo per l'intera giornata di domani il lutto cittadino della tua amata Castiglioni. Grazie del tuo sorriso anima bella e vola più in alto del cielo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno